Hidden letters' Asylum

VenerediRimmel;, breve presentazione della sottoscritta

« Older   Newer »
  Share  
VenerediRimmel
view post Posted on 21/10/2014, 13:41




Ciao a tutti(?) e grazie per questi minuti che mi concederete per questa mia presentazione. Inizio subito, non garantisco che il tutto abbia senso! :wacko:
All'età di nonmiricordo, decido di chiamarmi DolceVenerediRimmel, un omaggio al pezzo meraviglioso 'Rimmel' di Francesco De Gregori. Così facendo, non mi lego solo a quella canzone ma la rendo parte di me sigillandola per sempre a quel che del mio essere è più malinconico e commemorativo.
Ben presto mi rendo conto che di Dolce ho ben poco, quindi mi trasformo in VenerediRimmel. Questo nome non ha nulla di me, sia in quanto Venere sia in quanto Rimmel. Quindi, io come una qualsiasi lettera nascosta - che dà il nome a questo forum - in queste tre parole "Venere di Rimmel" vengo pronunciata, ma non mi si vede.
Un discorso contorto e forse alquanto folle, per questo "Asylum". Vedete? Tutto ha un senso. E con quest'ultima affermazione, sembro ancora più pazza. Vabbè...
Se non volete cadere nel discorso sconclusionato che ho appena fatto, potete chiamarmi semplicemente Lorella. Il mio nome.
Ho ventiquattro anni, vivo a Roma. Tra un attacco di ansia, la mia bassissima autostima, e tante risate sguaiate, c'è la passione per la scrittura.
Ora potrei dirvi che scrivevo fin da piccola, non sarebbe vero. Che la mia fantasia esplodeva di originalità fin dal mio primo pianto, non sarebbe vero neanche questo.
Ho iniziato a scrivere per il semplice gusto di farlo, quando iniziai a fantasticare sul mondo di Harry Potter. E questo accadde, più o meno, a dodici anni. La prima pubblicazione, però, risale ai quindici anni e, per fortuna, ho fatto in modo di far sparire ogni traccia di quel periodo. Troppa bimbominchiaggine, insomma.
Da quel momento ci sono stati tanti alti e altrettanti bassi periodi di scrittura, ma alla fine sono sempre tornata su un foglio a buttar giù le idee che spaziano nella mia mente.
Ho creato questo luogo per isolarmi, perché sono un paradosso che apprezza la solitudine e, di tanto in tanto, ricerca la popolarità. Ecco, la nascita di questo forum è dovuta proprio a quest'ultima che spesso, per quanto ogni "scrittore" sia sempre alla sua ricerca, personalmente mi terrorizza in ogni suo strato: dal più positivo a quello più negativo.
Insomma, diciamo che non credo di esserne pronta. Me ne pentirò? Non mi importa. Per il momento, se è questo l'unico modo per sbloccarmi e farmi tornare a scrivere, proseguirò per questa strada.

Non ho molto altro da dirvi, se siete qui è perché ve l'ho concesso io, quindi sappiate che per me siete molto importanti. Grazie, quindi, per essere nella mia vita, per avermi sempre compreso e sostenuto in ogni mia scelta.

Un abbraccio,
VenerediRimmel


Edited by VenerediRimmel - 21/10/2014, 16:27
 
Top
0 replies since 21/10/2014, 13:41   23 views
  Share